Mediaset, stop a Gerry Scotti: la decisione (improvvisa) di Piersilvio Berlusconi

Piersilvio Berlusconi ha imposto per ben due volte uno stop a Gerry Scotti: cosa sta succedendo e come si è evoluta la situazione? Nel corso degli ultimi anni Gerry Scotti ha dimostrato di saper rimanere senza fatica al passo con i tempi. Da grande comunicatore, che ha percorso una gavetta lunghissima prima di arrivare al successo, il presentatore è diventato un eroe dei social e in particolare di Instagram e Tik Tok, producendo una serie di contenuti che hanno conquistato le nuove e le nuovissime generazioni. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera in TV (22 e 23 giugno), Canale 5 'sacrifica' Gerry Scotti contro gli Europei: batosta in arrivo Cosa vedere nel weekend, tutto in una lista: tra film, serie tv e programmi di intrattenimento di vario tipo. (Libero Magazine)

Gerry Scotti è senza dubbio uno dei volti più amati e conosciuti della televisione italiana. Con la sua professionalità, simpatia e ironia, il conduttore è entrato nelle case degli italiani tenendo a tutti noi compagnia con i suoi show. (iFood)

Gerry Scotti, non c'è più nulla da fare? L'ultima delusione Mediaset è la più difficile da accettare

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. L’estate è arrivata e con essa anche le repliche dei maggiori programmi Tv. (Libero Magazine)

La gara degli ascolti tv di ieri sera, sabato 22 giugno 2024 ha definitivamente affossato Gerry Scotti e Lo Show dei Record: ecco tutti i dati. (L'Architetto)