Riecco Cristiano Ronaldo: Serie A sotto choc | Le cifre dell’operazione

Riecco Cristiano Ronaldo: Serie A sotto choc | Le cifre dell’operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoSportivo SPORT

Il campione portoghese torna a far sentire il suo nome in Serie A: ecco che cosa sta accadendo e le prospettive future. Per gli appassionati di calcio in tutto il mondo, il nome di Cristiano Ronaldo è senza dubbio uno dei più importanti. La sua è una carriera a dir poco straordinaria che lo ha visto protagonista di alcuni dei più importanti club del mondo. Tra questi spiccano il Manchester United e il Real Madrid, con cui ha giocato per più tempo. (MondoSportivo)

La notizia riportata su altri media

Il club confida di recuperare i 9,8 milioni di euro già versati al calciatore portoghese, corrispondente alla metà della richiesta avanzata da CR7 che ammontava a 19,6 milioni. La Juventus ha presentato ufficialmente il ricorso per la decisione del Collegio Arbitrale sulla cosiddetta "carta Ronaldo". (la Repubblica)

Caso Ronaldo, la Juve non ci sta e presenta RICORSO contro la sentenza: ecco cosa SUCCEDERA’. La nota del club bianconero (Juventus News 24)

Il club confida di recuperare i 9,8 milioni di euro già versati al calciatore portoghese, corrispondente alla metà della richiesta avanzata da CR7 che ammontava a 19,6 milioni. La Juventus ha presentato ufficialmente il ricorso per la decisione del Collegio Arbitrale sulla cosiddetta "carta Ronaldo". (CalcioNapoli24)

Juventus-Ronaldo, è UFFICIALE: si torna in tribunale

La Juventus ha presentato ricorso dopo aver versato 10 milioni di euro a Cristiano Ronaldo, come stabilito dal Collegio Arbitrale. Lo si legge nella nota ufficiale diramata dal club bianconero dopo l'approvazione del bilancio 2023/24. (Fcinternews.it)

La cifra pretesa dal classe 1985, però, non sarà mai pagata dal club torinese che negli scorsi mesi è stato condannato per concorso di colpe. Caso Ronaldo, cambia tutto: la Juventus può sorridere. (SpazioJ)

Battaglia infinita tra il club bianconero e il forte attaccante portoghese per alcune scorie legate al passato (CalcioMercato.it)