Achille Costacurta rivela: «Sono stato in comunità per quasi due anni, ho smesso di drogarmi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo». Dopo le bravate Achille Costacurta, il figlio 19enne di Billy e Martina Colombari, si lascia andare alle confessioni su TikTok. «Sono stato un anno e sette mesi in un centro penale a Parma», rivela. «Eravamo ragazzi di tutte le età, in camere da 4 ed eravamo in 30. Loro dal Sert prendevano 160 euro a persona e a noi davano massimo un cucchiaino di parmigiano a pranzo e uno a cena, il ketchup e la maionese solo il sabato e la domenica, le bibite solo nei festivi». (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Ogni lezione è pensata e realizzata da docenti esperti della propria materia che trattano tutti gli argomenti affrontati dagli studenti durante il percorso scolastico, anche quelli più ostici, con un linguaggio semplice e immediato e l'ausilio di contenuti multimediali a supporto della spiegazione testuale. (Virgilio Sapere)

Achille Costacurta torna sotto i riflettori. Dopo le foto con la droga pubblicate sui social e gli insulti alla mamma apparsi sotto le sue foto, il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta si apre raccontando cosa è accaduto. (MilanoToday.it)

Dopo le foto con la droga pubblicate sui social e gli insulti alla mamma apparsi sotto le sue foto, il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, racconta la sua esperienza in un centro penale per minorenni. (blue News | Svizzera italiana)

Tanto che quando aveva 15 anni finì in una comunità di recupero: «Sono stato un anno e sette mesi in un centro penale a Parma. (Vanity Fair Italia)

Il diciannovenne figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta sabato 7 settembre si è raccontato, senza filtri, in una lunga diretta su TikTok. «Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo», dice, per poi ripercorrere il suo tribolato vissuto degli ultimi anni. (Corriere della Sera)