Udinese bestia nera del Milan: c'è un tabù che dura da 16 anni

Udinese bestia nera del Milan: c'è un tabù che dura da 16 anni L'Udinese - prossimo avversario rossonero in Serie A, sabato a San Siro alle ore 18 - anche la scorsa stagione si è confermata una delle bestie nere del Milan, confermando un trend che riguarda la storia recente. Nelle due partite di campionato dell'annata passata, i friulani hanno vinto a San Siro nel turno di andata mentre al ritorno sono stati sconfitti solo nei minuti finali a Udine dopo essere stati in vantaggio per 2-1 fino quasi al recupero. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

A fari spenti ricomincia il campionato. A fari spenti per il Milan per una serie di motivi: 1) perché sono partiti in gran numero per le nazionali e non sappiamo bene fino a venerdì mattina come sono rientrati; 2) perché nel frattempo non abbiamo avuto alcuna anticipazione sui piani di Fonseca e sulle decisioni da qui ai prossimi 4 impegni che sono uno (Udinese) più importante degli altri tre (Brugge, Bologna, Napoli) nel giro di appena 10 giorni (dal 19 al 29 ottobre). (Milan News)

Okafor ha giocato solo 62 minuti dopo i due match di fila da titolare ad agosto (Milan News)

Noah Okafor reclama spazio e può avere la sua chance sabato contro l’Udinese. Il Corriere dello Sport sottolinea come “queste due settimane di sosta, Okafor si è sempre allenato con costanza a Milanello sotto gli occhi di Fonseca,... (SOS Fanta)

Milan Udinese, Fonseca lo lascia in panchina! Decisione presa, gioca lui in attacco

Torna la Serie A Enilive. Archiviata la pausa per le Nazionali, la giornata numero 8 del campionato offre l’anticipo del sabato fra Milan e Udinese. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Milan Udinese, Paulo Fonseca è pronto a lasciare in panchina Tammy Abraham contro i friulani: tocca ad Okafor Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha preso una decisione precisa in vista della sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro l’Udinese. (Milan News 24)