Nations League, i convocati di Spalletti: presenti quattro calciatori del Napoli

Nations League, i convocati di Spalletti: presenti quattro calciatori del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il CT della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, ha convocato 23 calciatori per i primi due incontri della UEFA Nations League 2024/2025. Gli azzurri affronteranno Francia e Israele, rispettivamente il 6 settembre e il 9 settembre. Di seguito la lista dei convocati. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Donnarumma, Meret, Vicario. CENTROCAMPISTI (SportItalia.it)

Il commissario... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha convocato Samuele Ricci per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest, primi due incontri della UEFA Nations League 2024/2025. (Torino FC)

Italia, i convocati di Spalletti per Francia e Israele: torna Tonali, tutte le novità

Due mesi dopo la sconfitta con la Svizzera agli ottavi di finale dell'Europeo, la Nazionale torna in campo per i primi due incontri della Uefa Nations League. Il c.t Luciano Spalletti ha convocato 23 calciatori per le trasferte con Francia e Israele, in programma rispettivamente venerdì 6 settembre al Parco dei Principi di Parigi e lunedì 9 settembre alla Bozsik Arena di Budapest. (Corriere della Sera)

Scrive Repubblica: Le convocazioni suggeriscono che Spalletti va verso l’utilizzo del 3-5-2 (IlNapolista)

Luciano Spalletti ha inserito nella lista degli impegni di settembre tre nuovi acquisti dei bergamaschi: i confermatissimi Mateo Retegui e Raoul Bellanova, che già avevano fatto parte del gruppo di Euro 2024, e l'esordiente Marco Brescianini. (BergamoNews.it)