It Ends With Us, la recensione del film con Blake Lively

A contribuire enormemente a questo attento senso di equilibrio è Lively. It Ends With Us si aggiunge a una serie sempre più nutrita di solide performance per un’attrice che è quasi una sorta di stella del cinema proveniente da una dimensione alternativa (è un complimento). Lively ha realizzato una serie di film molto diversi da quelli che fanno oggigiorno molti nomi forse più importanti: la storia d’amore intrisa di realismo magico di Adaline – L’eterna giovinezza, il teso thriller drammatico domestico di Chiudi gli occhi, il giallo tortuoso di Un piccolo favore (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Online si sono infatti diffuse le voci di presunte liti tra le attrici e il regista e co-protagonista Justin Baldoni, oltre a sostenere che la star e l'autrice non abbiano affrontato in modo serio il tema della violenza domestica al centro della trama. (Movieplayer)

La storia dei personaggi creati da Colleen Hoover potrebbe proseguire, ma le presunte liti tra Lively e Baldoni potrebbero ostacolare la produzione di It Ends With Us 2 Il successo ai box office di It Ends With Us potrebbe non portare alla produzione del sequel, nonostante Colleen Hoover abbia continuato la storia dei personaggi in un secondo romanzo. (Movieplayer)

Uno dei temi centrali della pellicola è la violenza domestica ed è proprio questo il tema che ha fatto scoppiare un caso Lively nel Nuovo e nel Vecchio Continente. I fan accusano la star di avere completamente sbagliato la promozione del film (ilgazzettino.it)

Blake Lively: tutte le volte che ha litigato sul set

Un film drammatico e sentimentale, prodotto da Columbia Pictures, Wayfarer Studios, Saks Picture Company e distribuito in Italia da Eagle Pictures. Siamo noi a dire basta il film del 2024 diretto da Justin Baldoni, con protagonista l'attrice americana Blake Lively, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Colleen Hoover. (La Gazzetta dello Sport)

/13 Getty (Sky Tg24 )

A tenere banco, infatti, non è la virtuosa storia di una donna che spezza il ciclo di violenza domestica nel quale vive da quando è nata e che rivive da adulta. (AMICA - La rivista moda donna)