Calciomercato Borussia Dortmund, ecco quale sarà il destino di Moukoko: addio o riconferma?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scossa nel calciomercato del Borussia Dortmund, presa la decisione su Youssoufa Moukoko, attualmente in prestito al Nizza Sempre più probabile un addio a titolo definitivo tra Youssoufa Moukoko e il Borussia Dortmund. Secondo quanto riferito da Blind potrebbe essere ai titoli di coda, infatti, la storia tra l’attaccante dei tedeschi, attualmente in prestito al Nizza, e il club giallonero. Il giocatore, che in Francia non ha brillato, con sole 2 reti in 22 partite, è anche una delle pedine più costose del Borussia Dortmund, con 8,5 milioni di euro di ingaggio, e complice anche le situazioni extracampo che lo vedono protagonista, per la falsificazione dei documenti, non convincerebbe la squadra di Terzic per l’eventuale permanenza. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Nazionale U17 La pioggia ferma gli Azzurrini. La sfida tra la Nazionale Under 17 del tecnico Massimiliano Favo, campione d’Europa in carica, e i pari età della Croazia, in programma oggi (ore 15.30) sul campo dell’NK Lučko, è stata rinviata a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco. (FIGC)
La pioggia ferma gli Azzurrini. La sfida tra la Nazionale Under 17 del tecnico Massimiliano Favo, campione d'Europa in carica, e i pari età della Croazia, in programma oggi (ore 15.30) sul campo dell'NK Lucko, è stata rinviata a causa dell'impraticabilità del terreno di gioco. (Sport Mediaset)