Usa, Trump: “Biden cacciato con colpo di Stato da Pelosi-Obama”. LIVE

Donald Trump è avanti a Kamala Harris in quattro Stati chiave. Emerge da un sondaggio di Emerson College Polling e The Hill, secondo il quale il tycoon è avanti in Arizona, in Georgia, in Michigan e in Pennsylvania. Joe Biden intanto ha parlato alla Nazione: "Meritavo un secondo mandato, ma nulla può ostacolare il salvataggio della nostra democrazia, inclusa l’ambizione personale. Servono voci nuove. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

"Tre giorni fa abbiamo sconfitto il peggior presidente della storia: ha lasciato perché stava perdendo. LEGGI ANCHE - Biden, Obama: “Vita al servizio dei cittadini”. (la Repubblica)

Donald Trump prende le difese del suo ex rivale Joe Biden, appena ritiratosi dalla corsa per la Casa Bianca. Il tycoon parla di vero e proprio golpe dei democratici per far ritirare il presidente in carica, mentre i primi sondaggi lo vedono in testa contro Kamala Harris (Secolo d'Italia)

Per il Tycoon "Obama, Pelosi e qualche altro l'hanno costretto ad uscire dalla corsa". Con Harris si riduce il vantaggio in stati chiave (Adnkronos)

Trump: "Biden cacciato con colpo di stato da Pelosi-Obama"

Ma dietro le quinte so perfettamente che sono stati brutali" nei suoi confronti. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca commenta il ritiro del presidente Usa: "L'hanno spinto fuori. (Fanpage.it)

Trump attacca Harris: lying Kamala, una pazza della sinistra radicale 25 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Diverse personalità democratiche hanno "spinto fuori" Joe Biden dalla corsa, "hanno cercato di organizzare un colpo di stato": e' l'accusa di Donald Trump in una intervista alla Fox, all'indomani del discorso del presidente sul suo ritiro. (Tiscali Notizie)