Ghisolfi: “La Roma ha bisogno di tornare alle proprie radici. Ranieri è un uomo di grande umanità” (VIDEO)

Ghisolfi: “La Roma ha bisogno di tornare alle proprie radici. Ranieri è un uomo di grande umanità” (VIDEO) Foto Romanews.eu GHISOLFI ROMA CONFERENZA STAMPA – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, anche il direttore Florent Ghisolfi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a Trigoria. Ecco tutte le sue dichiarazioni. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Roma, le parole di Ghisolfi in conferenza stampa “Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se Paulo sta bene, io non lo tolgo mai" (La Gazzetta dello Sport)

Vocegiallorossa.it Io ho letto le critiche che sono state fatte ad alcuni giocatori importanti ma io li vedevo correvano come matti forse male, ma correvano, si impegnavano il cuore ce l'hanno messo sempre io ne voglio di più naturalmente però loro hanno dato il massimo e non dobbiamo fischiarli ragazzi aiutatemi non possiamo permetterci di fischiare nessuno fate la fine partita a fine partita vengo io sotto la curva e fischiatemi ma durante la partita stateci vicino loro devono caricare il pubblico per come giocano, per come si impegnano però non ci fischiate alla fine fate quello che volete". (Voce Giallo Rossa)

In conferenza stampa l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Francesco Totti. (CalcioNapoli24)

Parte il Ranieri ter: "Avevo smesso. Sarei tornato per la Roma e il Cagliari". Poi si rivolge ai tifosi e dei Friedkin dice...

La terza avventura di Claudio Ranieri alla Roma è cominciata. Giovedì è arrivata prima l'ufficialità e poi il primo allenamento, oggi l'allenatore testaccino terrà la conferenza stampa di presentazione. (Sky Sport)

Il difensore tedesco, mai preso in considerazione da Ivan Juric, col cambio allenatore si augura di trovare centralità nel progetto tecnico-tattico del sostituto del croato. L'indizio giunge dalla conferenza stampa andata in scena a Trigoria, durante la quale Ranieri ha teso apertamente la mano all'ex Borussia Dortmund. (Goal Italia)

E non lo dico per dire, ma ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto con il Leicester, ma ho detto sempre di no. Solo in due casi sarei potuto tornare in panchina: o per la Roma o per il Cagliari. (Tiscali)