Fiorentina, Palladino: "Il Milan è forte, ma noi vogliamo una notte magica"

Fiorentina, Palladino: "Il Milan è forte, ma noi vogliamo una notte magica" ''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri. ''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Cosa va fatto per continuare a vincere? “La squadra deve fare di più rispetto ad Empoli e anche in Conference. Inoltre bisogna fare una partita perfetta perché affrontiamo una grande squadra con forti individualità, che ha battuto i campioni d’Italia dell’Italia e se l’è giocata col Bayer; è una squadra in salute perciò noi dobbiamo curare tutti i particolari e fare bene in ogni aspetto. (SportItalia.it)

Il Milan arriva dalla sconfitta col Bayer Leverkusen per 1-0 in Champions League, dove purtroppo ora conta ancora solamente zero punti in classifica, restando dunque nella parte bassa del tabellino. In campionato però la squadra di Fonseca ha sicuramente ritrovato un certo lustro e adesso si vuole conquistare la quarta vittoria di fila. (Spazio Milan)

Verso Fiorentina-Milan, Fonseca deve fare a meno di tre giocatori

Questo chiede e spera Raffaele Palladino aspettando la sfida di domani sera contro il Milan. Una Fiorentina perfetta per regalare ai propri tifosi e al presidente Commisso una ''notte magica''. (Tiscali)