Bobbi: 'Ferrari, peccato per i punti persi a Baku e Singapore'. VIDEO

Bobbi: 'Ferrari, peccato per i punti persi a Baku e Singapore'. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

C'è rammarico in casa Ferrari per quanto accaduto nel sabato di Singapore, ma anche nel non aver sfruttato il trittico di gare con Monza e Baku. Se in Italia è arrivata la vittoria, sono stati raccolti probabilmente meno punti di quanti avrebbe potuto, visto il potenziale della macchina. Guarda il video GP SINGAPORE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altre testate

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Weekend non del tutto soddisfacente per le Ferrari a Singapore. Nel circuito di Marina Bay le due monoposto chiudono il 18° Gran Premio della stagione al quinto e al settimo posto, al termine di un weekend dalle mille sfaccettature. (SportItalia.it)

La nostra era una gara di rincorsa, ma comunque abbiamo fatto un grande lavoro. Abbiamo fatto un'esecuzione perfetta della nostra strategia - ha detto il monegasco -. (Il Messaggero - Motori)

Ferrari disastro alle qualifiche del Gp di Singapore: errori dei piloti o del team?

Ed è proprio qui che la mente si deprime. A pensarci bene, sembra essere così: molti tifosi della rossa indossano occhiali grigi per vedere il mondo sportivo nel quale il Cavallino Rampante galoppa. (Virgilio)

La domenica la Ferrari si è trovata ad affrontare una gara frustrante, poiché impossibilitata ad esprimere il proprio reale passo a causa di una posizione di partenza non idonea. Il Sabato ha compromesso un risultato migliore, e Frederic Vasseur ha poco dubbi sul fatto che la SF-24 avrebbe potuto disputare un Gran Premio di Singapore molto migliore con un Qualifica priva di errori, non identificando nella domenica dove la propria squadra ha peccato (Formu1a.uno)

Decimo. Disastro rosso. (Corriere della Sera)