Bobbi: 'Ferrari, peccato per i punti persi a Baku e Singapore'. VIDEO

C'è rammarico in casa Ferrari per quanto accaduto nel sabato di Singapore, ma anche nel non aver sfruttato il trittico di gare con Monza e Baku. Se in Italia è arrivata la vittoria, sono stati raccolti probabilmente meno punti di quanti avrebbe potuto, visto il potenziale della macchina. Guarda il video GP SINGAPORE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altre testate

Qualche anno fa un carissimo amico, di cui ovviamente ometto le generalità, mi disse che nella vita, quando si viene beccati con le mani nella marmellata (non posso svelare di cosa si trattasse e di quale fosse la “marmellata”) bisogna negare. (FUNOANALISITECNICA)

Anche nel Gran Premio d’Olanda il pilota inglese dominò la gara in lungo e in largo, ma la partenza non perfetta dalla pole position lo costrinse a “sudarsi” la leadership superando Verstappen in pista. (FUNOANALISITECNICA)

Fu un trionfo estemporaneo e fine a sé stesso, ma pur sempre di trionfo pieno e legittimo si trattò. Quella gara nobilitò il bilancio di un’annata fino a quel momento insipida, dandole un nuovo significato, quello di aver impedito “the perfect season” al Drink Team. (OA Sport)

F1, si infuoca la battaglia per il Mondiale Costruttori: Ferrari sul podio, ma dove?

A tagliare le gambe alla Ferrari nelle qualifiche di Singapore, insieme agli errori dei piloti, è stato il solito problema di mancato innesco della temperatura ottimale sulle gomme. Un problema che era emerso già in Canada, altro tracciato 'stop and go' in cui la SF-24 andò in crisi a causa delle mutevoli condizioni meteo e della pista particolarmente fredda. (Eurosport IT)

Nelle ultime settimane, i tifosi Ferrari avevano assistito a una Rossa in ripresa, capace di lottare su tutti i circuiti per la vittoria e ottenere buoni risultati dopo una fase centrale della stagione tra qualche difficoltà. (SportItalia.it)

La F1 è entrata nel vivo, ormai la battaglia per il Mondiale Costruttori è apertissimo, la Ferrari è finita sul podio, ma è lontana. (f1world.it)