Balotelli ammette: «Non mi pento di nulla! Ma ora infastidito»
Balotelli durante una lunga intervista concessa su DAZN durante “Adesso parlo io”, ora che è svincolato dopo le ultime deludenti stagioni, ha parlato del passato, mentre durante l’intervista passano le immagini di lui con la maglia dell’Inter. IL TEMPO PASSA – Mario Balotelli non si pente di nulla dopo la sua breve ma intensa carriera: «Una cosa che non rifarei? Questa intervista (ride, ndr). Se avessi lavorato come sto lavorando adesso, sarei… ciao. (Inter-News)
Su altre testate
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato di cosa manca ancora alla Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve è ancora lontana da questa intensità e credo che uno dei motivi per i quali fa fatica a trovare il goal è proprio questo. (Tutto Juve)
"Diverse cose positive, di squadra (fase di non possesso, controllo del gioco) e singoli (#Savona su Kvara, #Kalulu meglio di Gatti e Bremer in uscita, la presenza di #Locatelli e l’ubiquità di #Cambiaso), ma da #Koopmeiners ci si deve aspettare di più. (Tutto Juve)
Come ogni volta che una squadra va male si va cercando il capro espiratorio, l’anno scorso quasi sempre è stato Massimiliano Allegri. Questa stagione invece i social e molti appassionati hanno una nuova “vittima sacrificale”. (SpazioJ)
Nonostante l'assenza del compagno di reparto Federico Gatti, l'ex Torino ha interpretato lo sp Di Antonio Conte. (ilBianconero)
La sfida tra Juventus e Napoli, terminata con un deludente 0-0, ha lasciato molti interrogativi tra i tifosi e gli esperti di calcio. Paolo Del Genio, noto giornalista e commentatore sportivo, è tornato a commentare la partita ai microfoni di Kiss Kiss, portando alla luce dettagli interessanti sulle scelte tattiche del Napoli. (Napolipiu.com)
Paolo Del Genio, giornalista, è tornato a parlare della gara pareggiata 0-0 dal Napoli a Torino contro la Juventus. (AreaNapoli.it)