McTominay cuore d’oro, il regalo all’ex compagno è da brividi: poi l’elogio incredibile allo scozzese!

Scott McTominay protagonista anche fuori dal rettangolo verde. Il calciatore si è reso autore di un regalo da brividi ad un suo ex compagno di squadra. L’arrivo di Scott McTominay a Napoli ha portato grandissimo entusiasmo. Ancor prima dell’esordio ufficiale, lo scozzese era già entrato nel cuore dei tifosi, viste le enormi qualità che vanta. Una volta sceso in campo, però, la situazione è letteralmente sfuggita di mano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

BALLERUP (DAN) – Jonathan Milan è campione del mondo dell’inseguimento succedendo nell’albo d’oro all’amico e rivale Filippo Ganna. Veste la maglia iridata segnando anche il nuovo record del mondo 3’59”153 e superando in finale il britannico Charlton che nel pomeriggio aveva a sua volta polverizzato il record di Ganna in 3’59”304. (Federazione Ciclistica Italiana)

Campione olimpico a Tokyo e Campione d'Europa per due volte, Jonathan Milan ha rifatto la storia: dopo due argenti, un bronzo e un quarto posto il ciclista friulano è finalmente riuscito ad ottenere la maglia d'oro nel Mondiale in ciclismo su pista, che si è svolto a Ballerup, in Danimarca. (TuttoUdinese.it)

.59.153! Segnatevelo e tenetelo bene a mente: è il nuovo record del mondo e lo ha stabilito Jonathan Milan! Il friulano ha conquistato il suo primo titolo mondiale (finora per lui due argenti e un bronzo iridati) e ha subito detronizzato il britannico Josh Charlton, che aveva stabilito il record del mondo nel pomeriggio in qualificazione. (malpensa24.it)

Jonathan Milan trionfa ai Mondiali su pista: medaglia d'oro e record nell'inseguimento individuale

Nella finale dell'inseguimento individuale ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup in Danimarca, il ciclista italiano ha centrato il primato mondiale in 3'59"153 (Sport Mediaset)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Nella finale disputata a Ballerup, teatro della rassegna iridata, l'azzurro ha dominato senza lasciare spazio al rivale britannico, chiudendo con il tempo straordinario di 3'59"153, nuovo record del mondo. (ilmessaggero.it)