GALLERIA GIOVANNI XXIII CHIUSA PER AUTO IN FIAMME. TRAFFICO IN TILT

GALLERIA GIOVANNI XXIII CHIUSA PER AUTO IN FIAMME. TRAFFICO IN TILT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VignaClaraBlog.it INTERNO

Traffico in tilt a Roma Nord a causa della chiusura temporanea della galleria Giovanni XXIII tra via del Foro Italico e via Trionfale. La chiusura, avvenuta intorno alle 8 di questa mattina, è dovuta alla presenza di un’auto in fiamme all’altezza del nuovo ingresso del Gemelli su via Trionfale e del forte fumo sprigionato. Continua a leggere sotto l‘annuncio Lo stop alla circolazione nella galleria si è immediatamente ripercosso sul traffico. (VignaClaraBlog.it)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Alessia Rabbai Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma, il personale sanitario con diversi mezzi di soccorso e decine di pattuglie della polizia locale di Roma Capitale, per gestire la circolazione e scongiurare incidenti stradali. (Fanpage.it)

La Sala Operativa del Comando di Roma ha inviato sul posto la Squadra VF 9/A di Prati con il Carro Autoprotettori. – Incendio a Roma: all’interno della Galleria Giovanni XXIII un pullman di 15 posti ha preso fuoco, alle ore 8,00 circa. (Il Faro online)

Roma Nord, in particolare, ancora in ginocchio per il traffico. Galleria Giovanni XXIII è stata chiusa causa ripristino, dopo l'incidente nel tratto compreso tra incrocio Via del Foro Italico-Tangenziale Est e Incrocio Via Trionfale in direzione Incrocio Via Trionfale. (ilmessaggero.it)

Roma, incendio alla Galleria Giovanni XXIII: aria irrespirabili e traffico in tilt

Al momento oltre dieci pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale sono impegnate nella messa in sicurezza dell'area e nelle gestione della viabilita'. Sul posto presenti Vigili del Fuoco e personale sanitario. (ilmessaggero.it)

Paura stamattina a Roma e traffico in tilt per l’incendio di un pullman di 15 posti. Secondo un comunicato del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma, verso le ore 8 il piccolo bus è andato in fiamme all’interno della Galleria Giovanni XXIII e sul posto è immediatamente intervenuta la Squadra 9/A del distaccamento di Prati con il Carro Autoprotettori. (Tiburno.tv)

Il protagonista è un camion che, congestionato nel traffico, ha preso fuoco facendo diventare l'aria irrespirabile e creando ulteriori disagi alla zona. Chiusa la Galleria Giovanni XXIII a causa di un incendio che ha creato intoppi riguardanti la viabilità in entrambi sensi di marcia. (ilmessaggero.it)