Lecce-Juventus si giocherà, ma cancellate interviste pre-partita
Lecce-Juventus si giocherà, ma non ci saranno le tradizionali interviste pre-partita. "Non sentiremo le tradizionali interviste pre-gara, le tradizionali attività media, che riguardano giocatori e dirigenti. In questi momenti c'è poca voglia di parlare. Sono state cancellate le attività pre-partita ma la gara si disputerà", riferisce il conduttore di Dazn Marco Russo (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante la sua militanza in Serie A, ha affrontato la Juventus ben sedici volte, raccogliendo solo sette punti: un pareggio nell’ultima sfida e due vittorie, entrambe ottenute quando sedeva sulla panchina della Sampdoria. (Calcio Lecce)
" La squadra ha fatto una buona gara, credendoci fino alla fine e riacciuffandola allo scadere. Lo ha dichiarato Marco Giampaolo , allenatore del Lecce, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus . (Tuttosport)
La Juventus a Lecce va con una formazione incerottata ma con l'obbligo e non solo morale, di vincere, perché non farlo vorrebbe dire finire a cinque o sei punti dal quarto posto, non parliamo di promo posto, ma di quarto, badate bene. (Tutto Juve)
GATTI 5.5 - Primo tempo attento e di controllo, nella ripresa qualche sbavatura di troppo e la sensazione che non riuscisse più a reggere le folate avversarie. DANILO 5.5 - Match dai due volti: è solido sulla fascia, da centrale rimedia subito un giallo e sembra meno sicuro del solito. (Tutto Juve)
Solo 1-1 contro il Lecce coraggioso di Giampaolo. Clamoroso al via del Mare! Rebic al 93' condanna la Juventus al terzo pareggio di fila in una settimana . (Eurosport IT)
Lecce: Falcone; Guibert, Baschirotto, Gaspar, Gallo (38' st Pierotti); Coulibaly, Ramadani (29' st Kaba), Rafia (36' st Oudin); Dorgu, Krstovic, Morente (29' st Rebic). A disp.: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Jean, Berisha, Helgason, Mcjannet, Marchwinski, Hasa, Sansone. (Juventus Football Club)