Chi è Maximilian Beier, il classe 2002 finito nel mirino della Juventus

Renza, districarsi come ala offensiva. In questo senso, nel mirino del club bianconero è finito Maximilian Beier, attaccante classe 2002 di proprietà dell’Hoffenheim. Beier Juve, la situazione Secondo quanto riporta Matteo Moretto, la Juventus avrebbe sondato Maximilian Beier (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve e l’Atalanta continuano a trattare per Teun Koopmeiners. Le due società provano a venirsi incontro Teun Koopmeiners è... (Juventus News 24)

VERONA MARSIGLIA TCHATCHOUA – Continuano a fare gola alcuni giocatori del Verona che, arrivati da perfetti sconosciuti, si sono imposti come profili molto interessanti. VERONA MARSIGLIA TCHATCHOUA – Secondo quanto riferisce L’Arena, sul giocatore ci sarebbe l’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi, che avrebbe formulato una offerta di 8 milioni. (Europa Calcio)

Federico Chiesa lascerà la Juventus, questo è sicuro. È rottura totale tra il giocatore e l’allenatore Thiago Motta, Fabrizio Romano dà le notizie relative al caso su Playback. (Inter-News)

Beier, ecco tutte le squadre su di lui

I bianconeri, tuttavia, intendono rinforzare un po' tutte le zone di campo, compreso l'attacco. Qui, la Vecchia Signora, cerca non soltanto un paio di esterni capaci di creare la superiorità numerica, ma anche una prima punta che possa svolgere il ruolo di vice Vlahovic. (Today.it)

Per questo non è andato in ritiro con la Juventus. Milik ha un contratto in scadenza nel 2026 e sta recuperando dall'infortunio subito ad Euro2024. (ilBianconero)

Il club della Bundesliga vuole circa 40 milioni di euro prima di accettare di cedere Beier nella finestra di trasferimento in corso. L'Hoffenheim vuole massimizzare i propri profitti se accetterá di vendere l'attaccante quest'estate. (Tutto Juve)