Mings prende la palla con le mani in area: l'errore del difensore causa il rigore contro l'Aston Villa per il Bruges

Il clamoroso errore di Tyrone Mings ha condannato l’Aston Villa, prossima avversaria della Juventus (match in programma il 27 novembre), alla prima sconfitta in Champions. È accaduto tutto nella gara in casa del Bruges, partita persa dagli inglesi per 1-0 proprio a causa della follia del loro difensore. Cosa è accaduto? A inizio ripresa Emiliano «Dibu» Martinez, il portiere dei Villans campione del mondo con l’Argentina a Qatar 2022, ha rinviato dal fondo passando il pallone al suo compagno di squadra, Mings appunto. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Resta a zero punti lo Young Boys, battuto nello scorso turno dall'Inter: all'Arena Auf Schalke di Gelsenkirchen, lo Shakhtar ribalta gli svizzeri, in vantaggio con Imeri, grazie ai gol di Zubkov e Sudakov. (Fcinternews.it)

Sconfitte nel tardo pomeriggio per l'Aston Villa e in serata per l'Arsenal, rispettivamente contro Club Brugge e Inter. In entrambi i casi, ko arrivati per via di calgi di rigore causati da ingenui falli di mano. (TUTTO mercato WEB)

L'Aston Villa, prossimo avversario della Juventus nella quinta giornata del super girone di Champions League, in programma il 27 novembre, cade in casa del Club Brugge . (Tuttosport)

VIDEO Errore clamoroso, Mings blocca la palla con le mani in area: rigore e sconfitta

Dopo tre vittorie in altrettanti incontri, crolla l'imbattibilità dell'Aston Villa prossima avversaria della Juventus. Gli inglesi ko in Belgio per un mano clamoroso di Mings, gli ucraini centrano il primo successo e lasciano lo Young Boys in fondo alla classifica. (Diretta)

La quarta giornata della fase a gironi della Champions League è entrata nel suo tornante finale, ma i colpi di scena non sono di certo mancati in un mercoledì che si preannuncia assolutamente scoppiettante. (CalcioMercato.it)

Infatti, durante il match tra Aston Villa e il Club Brugge, l'inglese ha bloccato il pallone con le mani dopo il passaggio ricevuto dal portiere, clamorosa disattenzione che ha costretto l'arbitro a fischiare il calcio di rigore, penalty che ha deciso la sfida a favore del Brugge con il risultato di 0-1. (CalcioNapoli1926.it)