Gianfranco D’Angelo e Raffaella Carrà: quella storica imitazione (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianfranco D’Angelo è sempre stato molto eclettico, ma tutti ricordano di lui la famosa imitazione che faceva di Raffaella Carrà.
Dall’altro lato invece Gianfranco D’Angelo si diverte a scimmiottarla con proverbiale eleganza, senza mai trascendere nel volgare
Gianfranco D’Angelo si fa conoscere al pubblico per una cosa in particolare: l’imitazione di Raffaella Carrà.
Gianfranco D’Angelo e quell’amicizia con Raffaella Carrà. (CheNews.it)
Su altre fonti
Gianfranco D’Angelo, il ricordo di Drive in e com’è nato Has Fidanken. «Ho conosciuto Peppino Palumbo, generale dei paracadutisti, che aveva la passione degli animali. Gianfranco D’Angelo è morto nella notte tra il 14 e il 15 agosto al policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia. (Open)
Gianfranco D’Angelo è stato uno degli attori e comici più amati dell’ultimo mezzo secolo di televisione italiana. (Amalfi Notizie)
Dopo aver svolto diversi lavori, debutta in Rai all’inizio degli anni '70, dove è apparso in vari programmi a fianco dei personaggi di punta dell’epoca, da Raffaella Carrà a Sandra Milo. «L'attore Gianfranco D’Angelo è morto nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia Avrebbe compiuto 85 anni il 19 agosto». (Gazzetta di Parma)
Lutto nel mondo dello spettacolo: Gianfranco D'Angelo. Gianfranco D'Angelo è morto. (AreaNapoli.it)
Le ultime dichiarazioni di Gianfranco D’Angelo a Libero: “Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo, ma cosa c’entra?”. Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo. (Tv Fanpage)
D'Angelo negli ultimi tempi era stato ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live. Eppure, pur avendo versato regolarmente tutti i contributi, non prendo una buona pensione e non so spiegarmi il perché. (Liberoquotidiano.it)