Time: i medici anti Ebola sono le persone dell'anno

immagine Sono gli Ebola fighters, i “combattenti contro l'Ebola” le persone dell'anno secondo il Time. La rivista americana ha infatti deciso infatti che medici, infermieri e volontari impegnati nella lotta contro il virus meritino questo riconoscimento di fine anno. (Vivere Italia)

Su altri media

Sono gli «Ebola fighters», i volontari impegnati in Africa per combattere il l'epidemia di del virus Ebola, i protagonisti della copertina dell'ultimo numero di Time, che li consacra personaggio dell'anno 2014. (il manifesto)

Sono in Guinea, in Sierra Leone e in Liberia, sono gli "ebola fighters", così li ha chiamati il Time, cioè coloro che hanno combattuto e combattono contro l'epidemia del virus ebola esplosa nei tre paesi africani. (Pianetadonna)

Secondo la rivista Time sono gli “Ebola fighters” i personaggi dell'anno 2014, cioè medici, infermieri, volontari impegnati ad assistere i malati in Africa occidentale e che lottano quotidianamente contro il il terribile virus che sta terrorizzando il mondo. (Haly)

Time dedica la copertina dell'anno agli "Ebola fighters" (La Repubblica)

I medici e gli operatori che si battono ogni giorno contro il virus succedono a Papa Francesco, eletto ''Person of the Year'' nel dicembre 2013. di Gabriele Pazzaglia ... (Palermomania.it)

La copertina del Time dedicata ai combattenti di Ebola. E il Time dedica la copertina dell'anno agli "Ebola Fighters". (TargatoCn.it)