Emanuela Chirilli, chi era la ragazza pugliese morta nell'incendio in un b&b a Napoli
Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell'incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. Sono state le fiamme a causare la morte della turista 27enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
Rogo in un b&b in centro a Napoli, muore una donna: l'intervento dei vigili del fuoco A Napoli le squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate dalle 4:30 in piazza Municipio, zona del centro citta', per un incendio in un'attivita' ricettiva posta al settimo piano di un edificio. (La Stampa)
Sin da quando era bambina, cresciuta in una famiglia con tante difficoltà. Il supporto dei servizi sociali costante, gli studi superiori presso l’Istituto professionale “Falcone e Borsellino” di Galatina e poi la scelta di andare a vivere da sola. (La Repubblica)
Turista morta nell'incendio del b&b: "Addolorati per la tragedia" La nota dell'assessore Teresa Armato (Ottopagine)
L'incendio che ha provocato la morte di Emanuela Chirilli sarebbe scoppiato a causa di un corto circuito nella sauna. Tra le ipotesi battute dalla Procura (pm Diego Capece Minutolo), infatti, ci sarebbe anche quella di una tragedia consumatasi all'interno di una sauna/vasca idromassaggio presente all'interno della stanza. (ilmattino.it)
Una ragazza leccese, Emanuela Chirilli, è morta nell’incendio divampato in un bed and breakfast in piazza Municipio, nel cuore della città partenopea. Napoli, 29 Novembre. (iLMeteo.it)
L'edificio di piazza Municipio dove c'è stato l'incendio Avrebbe compiuto 28 anni tra un mese, ed era originaria di Maglie, in provincia di Lecce, Emanuela Chirilli, la giovane turista deceduta questa notte a Napoli a seguito dell'incendio della camera in cui alloggiava. (Fanpage.it)