Inter-Napoli, il divieto non ferma i tifosi: quanti napoletani ci saranno a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il divieto imposto ai tifosi della SSC Napoli residenti nella regione Campania non ferma il supporto per gli uomini di Antonio Conte: in arrivo a San Siro tanti supporters da ogni parte d’Italia. Quella contro l’Inter è una sfida che può dire tanto per il Napoli, ma per tutta la Serie A: ad affrontarsi nel posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A saranno la prima e la seconda della classe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La sfida sembrava sulla carta non dover regalare troppe preoccupazioni agli interisti ma è stato in realtà un incontro vissuto in apnea fino all'ultimo minuto. D'altronde i tifosi nerazzurri arrivano dall'uno a zero contro il Venezia. (fcinter1908)
I nerazzurri cercano punti importanti contro i Gunners prima di concentrarsi sulla supersfida di domenica sera contro il Napoli. I londinesi hanno 7 punti nella classifica della prima fase della Champions, esattamente come i campioni d’Italia. (Sportal)
C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. E un confronto interessante su questo tema è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. (Calcio e Finanza)
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)
Ma questa sera, a San Siro, la squadra di Simone Inzaghi ha l’occasione di dare una spallata importante in Champions League: un risultato positivo contro l’Arsenal di Mikel Arteta potrebbe infatti valere come una mezza ipoteca sulle prime otto posizioni della megaclassifica, quelle che valgono l’accesso diretto agli ottavi di finale con conseguente salto dell’insidioso playoff. (Fcinternews.it)
Il turnover Champions di Inzaghi non fa sconti nemmeno contro l'Arsenal. Restano fuori inizialmente Bastoni, Dimarco, Mkhitaryan, Barella e Thuram. Dentro Bisseck, Taremi, Frattesi e Zielinski, con il ritorno di Calhanoglu dal primo minuto. (Goal Italia)