Inter-Napoli, il divieto non ferma i tifosi: quanti napoletani ci saranno a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il divieto imposto ai tifosi della SSC Napoli residenti nella regione Campania non ferma il supporto per gli uomini di Antonio Conte: in arrivo a San Siro tanti supporters da ogni parte d’Italia. Quella contro l’Inter è una sfida che può dire tanto per il Napoli, ma per tutta la Serie A: ad affrontarsi nel posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A saranno la prima e la seconda della classe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"È tanto tempo che non segno in effetti, se riesco a segnare sono felice, ma l'importante è vincere la partita. Noi ci alleniamo sempre per vincere e cerchiamo di fare il nostro meglio. Stasera faremo la stessa cosa, l'Arsenal ha una grande squadra con giocatori di qualità La mia stagione? Abbiamo fatto un bel lavoro come squadra, la concentrazione deve essere alta fino al termine della stagione". (TUTTO mercato WEB)
0 – Come i gol subiti dall’Inter in questa edizione della Champions League dopo quattro partite. Inter-Arsenal 1-0, curiosità e dati statistici della partita (Inter-News)
È una settimana importantissima per l'Inter e anche se c'è chi sostiene che l'impegno con l'Arsenal sia meno atteso di quello contro il Napoli, lo scontro contro la formazione inglese è uno scontro diretto per la Champions e sarà un match pieno di emozioni. (fcinter1908)
"Abbiamo avuto 6 partite dispendiose, ragioniamo partita in partita. Prima del Venezia avevamo speso il giusto, quella di domenica è stata una prestazione dispendiosa. In campo chi è più in forma? (Fcinternews.it)
Queste le sue parole: ARSENAL – “Una partita importante, ma la serenità c’è sempre e ci deve essere. Abbiamo di fronte una partita difficile e cercheremo di farla al meglio”. (Passione Inter)
L'Arsenal ha tanta qualità e giocatori di talento". Ecco come ha analizzato la partita Mehdi Taremi a Inter TV: "Ci siamo preparati molto bene perché sappiamo che sarà una partita difficile. (fcinter1908)