Inter-Napoli, il divieto non ferma i tifosi: quanti napoletani ci saranno a San Siro
Il divieto imposto ai tifosi della SSC Napoli residenti nella regione Campania non ferma il supporto per gli uomini di Antonio Conte: in arrivo a San Siro tanti supporters da ogni parte d’Italia. Quella contro l’Inter è una sfida che può dire tanto per il Napoli, ma per tutta la Serie A: ad affrontarsi nel posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A saranno la prima e la seconda della classe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Arsenal, dagli studi di Sky Sport Paolo Di Canio ha parlato così dell'attesa gara di Champions League tra nerazzurri e Gunners: "Sembra che non abbia questa compattezza l'Inter, anche le avversarie arrivano con una certa facilità nei dintorni dell'area di rigore. (fcinter1908)
La quarta giornata di UEFA Champions League vedrà sfidarsi sul terreno di gioco del Meazza I’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta. Un big match che promette spettacolo, con i due club con 7 punti a testa in classifica ed entrambi reduci da due vittorie. (Calcio e Finanza)
A cominciare dal fatto che le metro M5 e M1 (da Lotto verso Sesto) chiudono più tardi. Si gioca la Champions League allo stadio San Siro di Milano e per l'occasione Atm ha comunicato tutte le modifiche al suo servizio di trasporto pubblico. (MilanoToday.it)
I nerazzurri, infatti, arrivano da due vittorie consecutive contro Stella Rossa e Young Boys, risultati che, sommati all'ottimo pareggio all'esordio contro il Manchester City, in questo momento vedono la squadra di Inzaghi nelle top-8 della maxi classifica di Champions, utile per provare ad andare direttamente agli ottavi di finale senza passare dalla trappola del playoff. (GQ Italia)
L'Inter torna in campo, ma non può permettersi già il lusso di pensare al Napoli. I nerazzurri, reduci dalla vittoria casalinga contro il Venezia, ospitano a San Siro l'Arsenal, quinto in Premier League dopo qualche inciampo, ma ancora imbattuto in Champions. (TUTTO mercato WEB)
Il turnover Champions di Inzaghi non fa sconti nemmeno contro l'Arsenal. Restano fuori inizialmente Bastoni, Dimarco, Mkhitaryan, Barella e Thuram. Dentro Bisseck, Taremi, Frattesi e Zielinski, con il ritorno di Calhanoglu dal primo minuto. (Goal Italia)