L'appello del Papa per i siriani “Un popolo sfinito dalle bombe”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Nel suo primo giorno in Georgia, Papa Francesco ha ricordato le sofferenze di tante vittime innocenti in Iraq e Siria, «popoli sfiniti dalle bombe», e pregato il Signore affinché li «sollevi dalla devastazione». La preghiera di fine giornata con i ... (La Stampa)

Su altri giornali

Simone a Tblisi - REUTERS. Il Papa libera una colomba bianca davanti alla Chiesa di S. (Radio Vaticana)

“Cessazione delle ostilità e la necessità pressante di garantire, in questa fase di urgenza, il rispetto del diritto umanitario da parte di tutte le fazioni in lotta. (Servizio Informazione Religiosa)

Il cessate-il-fuoco sono certamente utili, ma la comunità ... 29 settembre 2016 @ 14:48. (Servizio Informazione Religiosa)

Sono i due momenti salienti della prima giornata di Papa Francesco nel suo viaggio apostolico in Georgia. La nostra inviata a Tbilisi, Gabriella Ceraso, ha ... (Radio Vaticana)

Gli ultimi profughi sono caldei giunti da Iraq e Siria. A dare il non benvenuto al Papa un gruppo di ortodossi che si è radunato in forma di protesta davanti all'aeroporto. (Molisedoc.com)

Papa Franesco è stato invitato dal patriarca di Baghdad Louis Raphael I Sako ad andare in Iraq. Claudio Cartaldo - Sab, 01/10/2016 - 15:33. (il Giornale)