Reggio Calabria: 2 arresti in flagranza di reato operati dalle Volanti in 24 ore

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Reggio Calabria: 2 arresti in flagranza di reato operati dalle Volanti in 24 ore Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Sono stati 2 gli arresti operati in 24 ore dalle Volanti della Questura. Il primo arresto è avvenuto in flagranza ed è stato operato nei confronti di un reggino di 59 anni per i reati di resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. L’uomo, con vari pregiudizi penali e di polizia, a seguito di una lite con la moglie, ha minacciato i poliziotti della Volante, cercando anche di colpirli per ostacolarne l’intervento. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il risultato di un’operazione «ad alto impatto» condotta dalla polizia a Milano e in altre 26 province italiane per contrastare il fenomeno della prostituzione in luoghi chiusi, in particolare gestiti da organizzazioni criminali straniere, in questo caso cinesi. (Corriere Milano)

Centri massaggi e di cure estetiche «particolari» sotto la lente della Questura ad Alessandria per contrastare il fenomeno della prostituzione. (La Stampa)

GIULIANOVA – Nel pomeriggio di martedì 2 luglio, nel corso di uno specifico servizio in questa Provincia, personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo, ha tratto in arresto in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un italiano di 50 anni residente a Giulianova con precedenti penali e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per precedenti condanne. (ekuonews.it)

E' ai domiciliari e in casa ha cocaina ed eroina pronte per lo spaccio

Denunce, rinvenimento di stupefacenti, decreti di espulsione e anche un arresto: la maxi inchiesta sui centri massaggi e benessere che ha coinvolto tutta Italia negli ultimi giorni ha visto anche la Squadra mobile di Lodi impegnata in attività di accertamento ed indagine. (Il Cittadino)

In dettaglio sette persone, sono state arrestate per reati in materia di immigrazione, sfruttamento della prostituzione, stupefacenti e contro la persona. (LA NAZIONE)

Un 50enne residente a Giulianova è stato arrestato dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Già noto alle fore dell'ordine e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per precedenti condanne, gli agenti della squadra mobile gli hanno trovato in casa e sequestrato oltre 38 grammi di cocaina e 11 grammi di eroina. (Il Centro)