Cagliari, nuovo contatto per Marco Silvestri: le cifre dell’affare

Mercato Cagliari: il club sardo starebbe accelerando le operazioni per regalare a Davide Nicola il portiere dell’Udinese, Silvestri Continua la girandola di portieri in Serie A che vede coinvolto anche il Cagliari, club che ha affidato le redini della squadra a Davide Nicola e si appresta a vivere la seconda stagione consecutiva in massima serie. L’eventuale partenza del portiere Radunovic, il quale sarebbe vicino a trovare un accordo con il Bari, nonché i primi colloqui con il Milan per Scuffet, estremo difensore finito nel mirino del Diavolo dopo l’infortunio occorso a Marco Sportiello, potrebbe condurre il club sardo a sondare nuovamente il terreno con l’Udinese per Marco Silvestri. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

L’infortunio di Sportiello potrebbe essere più serio del previsto. Il Milan pensa a Scuffet per sostituirlo. Il Cagliari fissa il prezzo Per rimediare all’assenza prolungata dell’ex Atalanta il Milan si sta guardando intorno per cercare un sostituto: il primo nome valido è quello di Simone Scuffet, classe 1996 in forza al Cagliari. (Milan News 24)

TUTTOmercatoWEB.com foto di DANIELE MASCOLO (La Lazio Siamo Noi)

Il Cagliari si prepara alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Uno dei casi bollenti in sede di calciomercato è quello del portiere Simone Scuffet. Il rossoblù sarebbe oggetto di interesse del per il Milan, che avrebbe effettuato un sondaggio per riparare all’infortunio di Sportiello. (Cagliari News 24)

Florenzi ha rimediato la rottura del menisco laterale e la lesione del crociato, tanto che si teme che l'annata dell'ex Roma sia già conclusa . La stagione del Milan non è iniziata particolarmente bene sul piano infortuni. (Eurosport IT)

Di Marzio sull'affare Scuffet-Milan: "La trattativa procede lentamente" (Milan News)

Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. Doppio grave intoppo nella pre-season del Milan: il primo è il grave infortunio di Florenzi, che contro il City si è lesionato crociato e menisco, il secondo riguarda Marco Sportiello. (Tutto Juve)