GALLERY - Dal colpo di testa all'abbraccio di gruppo: gli attimi di gioia di Pisilli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Quella di oggi sarà una giornata impossibile da dimenticare per Niccolò Pisilli. Contro il Venezia è arrivato infatti il primo gol in Serie A; non il primo con la maglia della Roma, dato che era già andato a segno nel 3-0 della passata stagione contro lo Sheriff Tiraspol. Ma il gol di oggi ha un peso diverso. Stavolta la rete ha consentito ai giallorossi di ribaltare lo 0-1 iniziale del Venezia e di consegnare alla Roma il 2-1 e i tre punti. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

E infatti, l'ha lanciato subito titolare contro la Juventus. Juric ha ereditato un giovane talento che ha messo su esperienza, e che all'Olimpico contro il Venezia ha trovato il primo gol in Serie A. (Calciomercato.com)

Niccolò Pisilli è l'eroe di Roma - Venezia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un gol che certamente ricorderà per tutta la vita, il suo primo con la maglia giallorossa, oltretutto all'Olimpico e soprattutto una rete che vale il successo contro il Venezia al termine di una gara non semplice in cui la Roma era andata sotto e poi aveva pareggiato con Cristante: "Segnare in questo stadio con questa maglia è un sogno che si avvera, sono contentissimo - dice - Il mio primo pensiero è stato andare verso i compagni per esultare, mi sono fatto un regalo di compleanno". (Sky Sport)

Roma, Svilar: "La parata più difficile? Quella su Oristanio. Pisilli diventerà molto forte"

“Un sogno segnare in questo stadio e con questa maglia, è tutto ciò che un romano e romanista sogna da bambino, quindi sono contentissimo”. Il gol? (Voce Giallo Rossa)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Almeno 3 grandi parate, la piu difficile? (RomaNews)

Qual è stata la parata più difficile? Mile Svilar, portiere della Roma, analizza così ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-1 sul Venezia: "Con Juric abbiamo un modo diverso di giocare, ci serve un po' di tempo per capire tutto ma stiamo facendo un buon lavoro. (TUTTO mercato WEB)