GALLERY - Dal colpo di testa all'abbraccio di gruppo: gli attimi di gioia di Pisilli
Quella di oggi sarà una giornata impossibile da dimenticare per Niccolò Pisilli. Contro il Venezia è arrivato infatti il primo gol in Serie A; non il primo con la maglia della Roma, dato che era già andato a segno nel 3-0 della passata stagione contro lo Sheriff Tiraspol. Ma il gol di oggi ha un peso diverso. Stavolta la rete ha consentito ai giallorossi di ribaltare lo 0-1 iniziale del Venezia e di consegnare alla Roma il 2-1 e i tre punti. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Il premio di miglior giocatore della partita è una soddisfazione incredibile. “Sono molto contento soprattutto perché significa che ho aiutato la squadra a portare a casa il risultato, questo è ciò che mi rende orgoglioso”. (Il Romanista)
MILE SVILAR A DAZN “È un modo di giocare diverso e ancora non siamo abituati perché abbiamo fatto una preparazione diversa. Ci serve un po’ di tempo ma stiamo facendo un buon lavoro. (Giallorossi.net)
Leggi tutta la notizia Queste le parole del portiere giallorosso: SVILAR A DAZN Come è cambiata la fase difensiva con Juric? "Modo... (Virgilio)
Il gol? Niccolò Pisilli a DAZN (Voce Giallo Rossa)
Il talento della Roma ha attirato l’attenzione di molti, tra cui Paulo Dybala, che su Instagram ha voluto esprimere il suo apprezzamento per la prestazione del compagno di squadra con un messaggio semplice ma significativo: “Complimenti”. (Siamo la Roma)
Niccolò Pisilli è l’eroe di Roma-Venezia. Il 20enne che toglie le castagne dal fuoco, regala la seconda vittoria consecutiva in campionato a Juric. (Repubblica Roma)