Twente Lazio, occasione per Mandas in porta? Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Twente Lazio, ballottaggio in porta tra Provedel e Mandas: ecco la decisione di Marco Baroni per la partita di Europa League In vista di Twente Lazio, Marco Baroni deve decidere chi sarà il portiere nell’impegno di Europa League di giovedì. sia Provedel che Mandas hanno infatti già giocato, il primo con la Dinamo Kiev, mentre il greco contro il Nizza. Come riportato dal Messaggero Mandas sarebbe il favorito per il prossimo impegno, mentre Provedel potrebbe tornare a giocare in Coppa contro il Porto. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre testate
Twente, van Rooij: “Lazio pericolosa in contropiede, conosciamo le loro qualità” (TUTTO mercato WEB)
Lazio: le condizioni di Guendouzi (Fantacalcio ®)
In attesa di tornare a pensare al campionato e in particolare alla sfida casalinga contro il Genoa, la Lazio di mister Baroni vola a Enschede per affrontare il Twente di Oosting. (La Lazio Siamo Noi)
L'obiettivo è ovviamente quello di rimanere a punteggio pieno in classifica. Per il resto del reparto difensivo, invece, se Marusic va verso la conferma, Pellegrini dovrebbe prendere il posto di Nuno Tavares. (ilmattino.it)
Giornata di vigilia del match tra Twente e Lazio, che si affronteranno domani alle ore 21.00 e la gara sarà valida per la terza giornata di Europa League. Il tecnico degli olandesi Joseph Oosting ha detto la sua sulla partita in conferenza stampa. (Lazialita)
Rifinitura sotto la pioggia per la Lazio in quel di Formello prima della partenza per l’Olanda, dove ad Enschede affronterà il Twente per la terza giornata della fase campionato dell’Europa League. Marco Baroni dovrà fare a meno di Matteo Guendouzi, ancora non al meglio dopo il pestone subito in nazionale e tenuto precauzionalmente a Roma, al suo posto convocato il giovane Di Tommaso. (TUTTO mercato WEB)