Alcaraz-Djokovic, orario e dove vedere in tv la finale di Wimbledon

Un anno dopo è la stessa storia. Nella finale di Wimbledon, che si gioca oggi domenica 14 luglio sul campo centrale (ore 15), si sfidano Novak Djokovic (che ha eliminato in tre set Lorenzo Musetti) e Carlos Alcaraz (ha buttato fuori in quattro set il russo Daniil Medvedev). Nel 2023 ha vinto lo spagnolo, come andrà quest'anno? «Ho detto tante volte che Wimbledon è il mio torneo da sogno. Lo so, l’ho detto tante volte ma vale la pena ripeterlo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Carlos Alcaraz fa doppietta a Wimbledon! Il tennista spagnolo bissa il successo del 2023 sull'erba inglese battendo nuovamente in finale Novak Djokovic. Sul campo centrale dell'All England Club non c'è stata partita il nuovo numero 2 al mondo ha dominato il serbo con il punteggio di 6-2 , 6-2 , 7-6(4) in 2 ore e 27 minuti. (Tuttosport)

In Italia sarà possibile seguirla in diretta su u Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Novak Djokovic e Carlos Alcaraz si sfideranno oggi nel singolare maschile di Wimbledon (ilmessaggero.it)

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Alcaraz domina, Djokovic è assente: il fenomeno spagnolo trionfa a Wimbledon in tre set

La storia si ripete a Wimbledon dove, per il secondo anno di fila, la finale sarà tra il n. 3, Carlos Alcaraz, che nel 2023 prevalse al termine di una vera e propria battaglia con il punteggio di 1-6, 7-6 (8/6), 6-1, 3-6, 6-4. (la Repubblica)

Il 21enne spagnolo ha vinto il singolare maschile degli "Championships", terza prova stagionale del Slam, andata in scena sui campi in erba dell’All England Club di Londra, battendo in una finale a senso unico il serbo Novak Djokovic col punteggio di 6-2 6-2 7-6 (4). (Gazzetta del Sud)

Djokovic sembra la brutta copia di se stesso, subisce il dominio dello spagnolo sbagliando l’impossibile. Chiude la partita in tre set 6-2, 6-2, 7-6 contro il tennista più vincente di sempre. (Radio Radio)