Futuro Osimhen, resta o va via? Alvino annuncia: “C’è un accordo”

Il futuro di Victor Osimhen è diventato un vero e proprio rebus in questo inizio di calciomercato, per il Napoli: annuncio di Carlo Alvino. L’attaccante nigeriano è stato fondamentale nei suoi anni al Napoli e per la nuova stagione che sta per iniziare andrà delineandosi un futuro diverso. Da mesi si parla della cessione di Osimhen e dei possibili accordi super che arricchiranno sia il club che il calciatore, pronto a vivere una nuova esperienza di altissimo livello sia sportivo che economico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe volerci ancora del tempo per la cessione di Victor Osimhen. Per il giocatore l’ipotesi Arabia Saudita non è una priorità, potrebbe diventarlo nel caso in cui dalla Premier League nessun club affondasse il colpo in maniera concreta. (Tutto Napoli)

"Più passa il tempo e più ci si chiede quale sarà il futuro di Victor Osimhen: la sua prossima squadra non la conosciamo e ci domandiamo se vada via davvero. Nessuno ha offerto somme vicine alla clausola". (CalcioNapoli24)

Il Napoli è tranquillo, sa che l’impegno preso dall’agente Calenda sarà mantenuto. Sarà Osimhen a decidere dove giocare la prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato, il futuro di Osimhen diventa un caso: si apre un clamoroso scenario!

Continua a tenere banco il futuro di Victor Osimhen: al momento, nessun club ancora non si è fatto avanti per pagare per intero l’importo della clausola rescissoria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La redazione di Sportmediaset ha riferito alcuni aggiornamenti in merito all'addio di Victor Osimhen dal Napoli. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Victor Osimhen continua ad essere in bilico. Nelle ultime ore, sarebbero emersi nuovi dettagli legati al calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)