Francesca Ghio, lo stupro a 12 anni: la denuncia della consigliera comunale. «La forza di reagire me l'hanno data Giulia Cecchettin e la sua famiglia». Indaga la Procura
Prima la denuncia nell'aula del Consiglio comunale di Genova, poi l'apertura delle indagini da parte della procura. Il racconto della violenza sessuale subita quando era poco più di una bambina fatto ieri da Francesca Ghio, consigliera comunale della lista Rossoverde, da atto politico è diventato ora un atto giudiziario. La denuncia di Francesca Ghio Ghio ha denunciato di avere subito abusi all'età di 12 anni. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre testate
Racconta lo stupro a 12 anni in Consiglio comunale: la procura apre un’inchiesta Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
La procura di Genova ha aperto un fascicolo per violenza sessuale aggravata su minore dopo il racconto fatto ieri da Francesca Ghio, consigliera comunale della lista Rossoverde, in aula rossa, in Comune a Genova. (La Stampa)
Genova, la consigliera comunale Ghio: "Giulia Cecchettin mi ha ispirato a reagire" (La Stampa)
La 31enne avrebbe subito abusi a 12 anni (LAPRESSE)
La procura di Genova, infatti, ha aperto un fascicolo per violenza sessuale aggravata su minore, per il momento a carico di ignoti e affidato al procuratore aggiunto Vittorio Ranieri Miniati che coordina il pool Fasce deboli. (Luce)