Milan, inizia l'era Conceiçao. Corriere della Sera : "Quanto guadagnerà e la clausola"
Milan, inizia l'era Conceiçao. Corriere della Sera: "Quanto guadagnerà e la clausola" Il Corriere della Sera analizza lo sbarco di Sergio Conceicao al Milan. Oggi si parte per la Supercoppa a Riad, dove venerdì è in programma la semifinale con la Juve che per il neo arrivato sarà una partita speciale, visto che sfiderà il figlio Francisco. La final four nel deserto rappresenta un debutto di fuoco ma anche una preziosa chance: coglierla, alzando il trofeo, potrebbe dare subito una portentosa accelerata, anche in termini di entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
A cura di Michele Mazzeo (Fanpage.it)
Prime dichiarazioni dal prato di Milanello per il nuovo allenatore del Milan Sergio Conceiçao. L'emozione è momentanea perché dobbiamo lavorare. (Fcinternews.it)
«Nella mia vita nel calcio non ho mai avuto paura di un esonero», ha spiegato. Domenica sera, intorno alla mezzanotte, Paulo Fonseca ha ricevuto la notizia che in fondo si aspettava da qualche mese, l’esonero dalla panchina del Milan (Undici)
Tutto il contrario di Fonseca: chi è Conceiçao, 2° allenatore più titolato in Portogallo - Leggi la notizia: CLICCA ! Di bello il derby e poco altro: il Milan di Fonseca, a -13 dall'Inter e in costante pressione - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Dopo lo scossone arrivato nelle ultime ore in casa Milan, con l'esonero di Paulo Fonseca e l'arrivo di Sergio Conceicao, la Curva Sud Milano ha emesso un comunicato di protesta nei confronti della soc (TUTTO mercato WEB)
Zero saluti social e commenti di commiato finora da parte dei calciatori del Milan nei confronti dell’ex tecnico, il quale non era troppo popolare nello spogliatoio e aveva avuto problemi con molti giocatori". (Pianeta Milan)