I migliori prestiti auto di ottobre 2023 | Segugio.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un prestito auto si possono ottenere importi elevati da rimborsare in comode rate mensili, anche fino a dieci anni. Il tasso di interesse è fisso: sin da subito, infatti, si conosce l'ammontare della rata e si sa con certezza l'intero costo del finanziamento auto. È in crescita il mercato delle auto in Italia: 136.283 immatricolazioni nel solo mese di settembre. Si registra una crescita a doppia cifra, pari a +22,8%, rispetto allo stesso periodo del 2022. (prestiti.segugio.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mentre per chi rottama una vecchia auto si sale a 700 euro per le bici e a 1. Nei mesi scorsi era in vigore in diverse regioni, mentre ora possono richiederlo solo i cittadini di 207 comuni. (Sky Tg24 )
Al termine dei cinque anni è possibile restituire l’auto, oppure sostituirla con un nuovo modello; in questo caso è previsto un addebito di 10 centesimi/km calcolati sull’eccedenza di 50.000 km di percorrenza massima. (Quattroruote)
Gamma 125 cc: spese d'immatricolazione incluse nel prezzo Acquistabile con formula DreamRideNow Gold: guidi la tua nuova Tuareg 660 per 2 anni senza rate o interessi e poi decidi se tenerla cambiarla o sostituirla (TAN 0,00%, TAEG 3,54%). (Dueruote)
Senza osservare attentamente ciò che propone il mercato, si potrebbe non cogliere un'occasione ideale per mettere le mani sulla macchina dei propri desideri. Comprare un'auto nuova è una scelta da fare procedendo a piccoli passi, senza tuffarsi a capofitto, pensando a ogni elemento con il massimo del giudizio. (ilGiornale.it)
In secondo luogo eliminare dalla circolazione un vecchio veicolo inquinante, contribuendo così a ringiovanire il parco auto in Italia, che com’è noto è tra i più datati d’Europa. (SicurAUTO.it)
Le principali case motociclistiche, infatti, propongono questo mese numerose promozioni per attrarre nuovi clienti: le offerte possono riguardare i nuovi modelli in vendita oppure l’abbigliamento tecnico e gli accessori moto. (SicurMOTO.it)