Calciomercato: 80 milioni per 4 acquisti, sacrificato Vlahovic

Calciomercato: 80 milioni per 4 acquisti, sacrificato Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus è costretta a spendere 80 milioni per quattro acquisti e il sacrificio potrebbe portare a Dusan Vlahovic. La situazione è stata ben spiegata da Tuttosport che ha svelato quella che è la condizione dettata per quattro acquisti, che porteranno ufficialmente al completamento della rosa perché, con obbligo o meno, la formazione di Thiago Motta andrà a completarsi così. Una spesa che la Juventus dovrà sostenere, secondo quanto si racconta, col sacrificio poi conseguente sulla cessione. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Curva Sud scatenata prima di Roma-Inter. I tifosi giallorossi sono pronti a mettere in atto una protesta all’Olimpico in occasione della sfida di Serie A. Di seguito tutti i dettagli. (Inter-News)

Questa settimana è stata positiva per i principali indici globali, con le Borse europee in particolare evidenza. Piazza Affari ha guidato il recupero, indossando la “maglia rosa” grazie a un rimbalzo dopo i recenti cali. (Proiezioni di Borsa)

Tajon Buchanan sta recuperando definitivamente dal suo brutto infortunio rimediato durante la Copa America con il Canada. Il rientro sarà comunque graduale, le idee di Simone Inzaghi dietro il suo impiego all’Inter. (Inter-News)

VIDEO − Barella recupera per la Roma? Italia vincente | Inter Chat

In luce Leonardo (+1,72%) insieme al resto del comparto aerospaziale in Europa. Piazza Affari si conferma positiva nella prima mezz'ora di scambi con l'indice Ftse Mib in crescita dello 0,35% a 34.428 punti. (Tuttosport)

Nei giorni scorsi sono continuati gli alti e bassi della fase laterale che è in corso da diverse settimane. Cosa attendere per questa settimana dei mercati? I nostri calcoli ci fanno ritenere che si possa assistere alla continuzione di una fase laterale rialzista. (Proiezioni di Borsa)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)