WTA Pechino, i risultati delle italiane: Paolini al 3° turno, ora Cocciaretto-Mertens
Debutto complicato per Paolini che soffre contro la danese Clara Tauson, ma vince in rimonta e raggiunge il terzo turno. "Sono rimasta attaccata alla partita e ci ho creduto" ha spiegato la n. 5 al mondo. Fuori Cocciaretto, battuta in tre set dalla belga Mertens. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Sofferto, ma vincente: è il debutto di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Pechino. L'azzurra, testa di serie n. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
A Pechino prosegue il China Open, torneo ATP 500 sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center. (Sky Tg24 )
72 del mondo) e ottiene un successo molto importante all'esordio nell'ultimo Wta 1000 della stagione. Con una bella rimonta dopo un set completamente steccato Jasmine Paolini si qualifica al terzo turno del Wta 1000 di Pechino. (La Gazzetta dello Sport)
Nel corso del match di secondo turno vinto contro Clara Tauson nel torneo WTA 1000 di Pechino, Jasmine Paolini ha giocato un punto incredibile in un momento decisivo: la sua avversaria è rimasta di sale, chiedendosi come avesse fatto. (Fanpage.it)
Crederci sempre, arrendersi mai. (SuperTennis)
Si ferma, invece, Elisabetta Cocciaretto, battuta dalla belga Elise Mertens, numero 6 del ranking (6-4 6-7 6-3). La 28enne toscana, terza testa di serie e in tabellone direttamente al secondo turno, ha sconfitto la danese Clara Tauson in tre set, 1-6 7-5 6-4. (Tiscali)
Il tabellone del torneo nella capitale cinese è ampio e Paolini, al primo turno, in quanto testa di serie numero 3 usufruisce di un bye. Al secondo si ritrova opposta alla danese Tauson e subito è in difficoltà. (Eurosport IT)