L'ora di Obama e Clinton. I "tenori" democratici in soccorso di Biden
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è chi li ha ribattezzati i «Tre Tenori». Del resto, il palcoscenico sul quale si sono presentati, quello del Radio City Music Hall di New York, è abituato alle grandi esibizioni. Tre decadi di presidenze Dem - Bill Clinton, Barack Obama e Joe Biden - tre diverse incarnazioni del progressismo Usa, si sono presentate insieme in una dimostrazione di forza, che puntava a scacciare le nubi poco rassicuranti che si addensano sulla strada che porta da qui al voto del 5 novembre. (ilGiornale.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come ormai è diventata una regola nella campagna elettorale di Joe Biden, ci sono state proteste per Gaza al mega evento elettorale, che ha visto gli ex presidente Bill Clinton e Barack Obama al fianco dell'inquilino della Casa Bianca, della notte scorsa al Radio City Music di New York (Secolo d'Italia)
NEW YORK – Metti una sera Joe Biden, Barack Obama e Bill Clinton a una prestigiosa raccolta fondi al Radio City Hall di Manhattan. E Donald Trump a una veglia funebre nel Queens. (la Repubblica)
Proteste a New York contro il sostegno dell'amministrazione Biden all'operazione militare di Israele nella Striscia di Gaza. I manifestanti hanno interrotto il mega-evento a sostegno della rielezione del presidente Usa e a cui hanno parteciato, oltre allo stesso Joe Biden, anche gli ex presidente Barack Obama e Bill Clinton (ilGiornale.it)
Queste le parole di protesta che si alzano, più volte, dalla platea del Radio City Music Hall di New York, durante l’evento di raccolta fondi per la campagna elettorale del presidente degli Stati Uniti con i tre presidenti democratici Joe Biden, Barack Obama e Bill Clinton insieme sullo stesso palco per raccogliere 25 milioni di dollari. (Open)
Secondo un comunicato diffusa dalla polizia, nell’operazione sarebbero stati impiegati circa 40 agenti per cercare orologi Rolex che Boluarte non avrebbe dichiarato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In Giappone spopola una nuova moda, lo Shiru, un drink fatto con pesciolini vivi che, saltellando in bocca e nell'intestino, sta facendo impazzire la popolazione. Se in Asia c'è chi parla di esperienza sensoriale unica, in Italia e in altre parte del mondo c'è chi solo a guardare il video è disgustato. (Il Giornale d'Italia)