Juventus, Cambiaso non si fa tentare: “La Juve è il mio Real Madrid”

Juventus, Cambiaso non si fa tentare: “La Juve è il mio Real Madrid”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus prepara il ritorno in campo contro la Lazio: parola all’esterno bianconero Andrea Cambiaso Tra i punti fermi della Juventus di Thiago Motta, Andrea Cambiaso giura fedeltà alla Vecchia Signora e carica il gruppo in vista dei prossimi impegni. Tra i simboli della Juventus targata Thiago Motta c’è sicuramente Andrea Cambiaso. Giovane, intraprendente, in continua crescita e soprattutto legato ai colori bianconeri. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Cambiaso: "Thiago è un visionario che ha la mottata sempre in canna. Adzic? Un diamante" (TUTTO mercato WEB)

Cambiaso e la corte 'madridista': "Orgoglioso di avere estimatori, ma la Juve è il mio Real" (TUTTO mercato WEB)

"La Juve è il mio Real". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riprendendo un virgolettato dell'intervista esclusiva fatta a Cambiaso. L'esterno della Juventus prosegue: "Ho tanta fame... (TUTTO mercato WEB)

'La Juventus è il mio Real': quando scade il contratto di Cambiaso

Il bianconero Andrea Cambiaso, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, rivelando il legame con Max Allegri. Cambiaso: ''Ad Allegri voglio un bene dell'anima. Ecco cosa mi ha lasciato'' (Bianconera News)

Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, ma io proposte non ne ho ricevute. In qualsiasi caso, la Juventus è il mio Real Madrid". (Sport Mediaset)

Ma quando scade il contratto O a un club così mi sembra una cosa più grande di me. (ilBianconero)