Juventus, Cambiaso non si fa tentare: “La Juve è il mio Real Madrid”

La Juventus prepara il ritorno in campo contro la Lazio: parola all’esterno bianconero Andrea Cambiaso Tra i punti fermi della Juventus di Thiago Motta, Andrea Cambiaso giura fedeltà alla Vecchia Signora e carica il gruppo in vista dei prossimi impegni. Tra i simboli della Juventus targata Thiago Motta c’è sicuramente Andrea Cambiaso. Giovane, intraprendente, in continua crescita e soprattutto legato ai colori bianconeri. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Iato da trequartista, ho fatto la mezzala, il regista e l’attaccante", il commento del giocatore della Juventus. "Non vi dirò che gioco dove mi mette il mister, una banalità assoluta, ma che gioco dove vogliono i compagni per essere utile alla squadra. (ilBianconero)

Proposte non ne ho ricevute. Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimolante sapere che qualcuno ti apprezza. (fcinter1908)

"Solo il fatto che io sia stato accostato a un club come il Real Madrid, mi sembra una cosa più grande di me. Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimolante sapere che qualcuno ti apprezza. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Cambiaso: "Inter favorita, noi da primissimi posti. La partita più complicata è stata con..."

Intervistato dal Corriere dello Sport, Andrea Cambiaso si è soffermato sulle voci che lo vedono accostato al Real Madrid: "Questo accostamento mi sembra qualcosa più grandi di me - ha detto l'ex Bologna -. (Sport Mediaset)

Il laterale della Juventus ha parlato delle ambizioni dei bianconeri di Thiago Motta e anche della corsa per lo Scude (TUTTO mercato WEB)

"Fa impressione per la sua forza. Intervistato dal Corriere dello Sport, lo juventino Andrea Cambiaso lancia la sfida scudetto alle rivali. (Fcinternews.it)