Arsenal, Arteta: “Inter imprevedibile, vogliamo far vedere di poter competere con tutti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senti pressione in Champions League? "Vogliamo disputare questa partita contro l'Inter che due anni fa è arrivata in finale per dimostrare il nostro potenziale. E' il tipo di partite che vogliamo affrontare". Minuto di silenzio per quello che è successo a Valencia. "E' molto importante perché bisogna sensibilizzare su ciò che è successo. Le difficoltà andranno avanti per mesi, bisogna garantire supporto". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV in vista della sfida di domani sera contro l’Arsenal, fornendo alcune anticipazioni sulla gara. Quando gli è stato chiesto se quella contro l’Arsenal sia la partita più difficile, insieme a quella contro il Manchester City, Inzaghi ha confermato: “Chiaramente quelle con City e Arsenal sono le partite più impegnative, sono tra le squadre migliori in Europa. (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Simone Inzaghi non perde di vista il campionato in questi giorni in cui sarà impegnata in Champions: domenica c'è lo scontro diretto col Napoli. (AreaNapoli.it)
La novità sul top player fa tremare Inzaghi. L'Inter si prepara per giocare il match di Champions League di domani sera valido per il quarto turno della fase a girone. (Spazio Inter)
L'Inter scenderà in campo domani sera a San Siro contro l'Arsenal. Gara importante per continuare il percorso in Champions League, ma Inzaghi tiene conto anche del big match di domenica sera contro il Napoli di Conte. (fcinter1908)
L’Inter è impegnata in Champions League per sfidare l’Arsenal, in un big match che potrebbe riservare tante sorprese: Inzaghi però pensa al turnover per la gara contro il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Domani sarai capitano: cosa provi con la fascia? "E' un grande onore per me indossare la fascia, il mio ruolo all'interno dello spogliatoio è cresciuto tanto e devo essere leader. (fcinter1908)