Arsenal, Arteta: “Inter imprevedibile, vogliamo far vedere di poter competere con tutti”

Senti pressione in Champions League? "Vogliamo disputare questa partita contro l'Inter che due anni fa è arrivata in finale per dimostrare il nostro potenziale. E' il tipo di partite che vogliamo affrontare". Minuto di silenzio per quello che è successo a Valencia. "E' molto importante perché bisogna sensibilizzare su ciò che è successo. Le difficoltà andranno avanti per mesi, bisogna garantire supporto". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Premier League invece i Gunners sono in difficoltà con un solo punto nelle ultime tre partite e un distacco di 7 punti dal Liverpool capolista. L'Inter, dopo la vittoria con brivido finale contro il Venezia, cerca un altro successo in Champions League per restare nelle zone alte della classifica. (la Repubblica)

San Siro è avvolto da una nube così grigia che da lontano neanche si vede. Sarà così anche domani sera, quando l’Arsenal di Arteta affronterà l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Turnover sì, ma non robusto. Simone Inzaghi definisce così le rotazioni che affronterà la sua Inter, chiamata a ospitare l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. I nerazzurri, a quattro giorni dal big match di campionato contro il Napoli, devono fare i conti con un'altra sfida dall'elevato coefficiente di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Arsenal, arriva l’ufficialità che teme Inzaghi: occhio al top player

La squadra continua a credere che si può vincere una competizione anche nelle difficoltà? Domani sarai capitano: cosa provi con la fascia? (fcinter1908)

Essere primi in classifica durante la sosta per gli impegni delle Nazionali non ha eguali. Lo sa bene Antonio Conte, che dopo aver strappato i tre punti contro il Como al Maradona, ha tirato un sospiro di sollievo e si è goduto quei giorni successivi in vetta alla classifica, lontano dalle polemiche e particolari pressioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'Inter si appresta ad affrontare l'Arsenal di Mikel Arteta. Una partita magari non ancora decisiva, ma che sicuramente potrebbe (Spazio Inter)