MILAN, MORATA RECUPERATO: TITOLARE CON LA SPAGNA

Alvaro Morata mette nel mirino il big match con la Juve. L'attaccante rossonero è partito da titolare allo Stadio Heliodoro Rodríguez López di Tenerife, dove la Spagna sta sfidando la Svizzera nell'ultima gara del girone di Nations League, e ha giocato tutto il primo tempo prima di uscire al 46' per lasciar spazio a Samu Omorodion. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

La sosta una buona cosa l'han portata a Paulo Fonseca: sabato alle 18 a San Siro contro la Juventus, salvo sorprese, il posto di centravanti titolare sarà di nuovo di proprietà di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha recuperato dal trauma cranico subito in allenamento tra le trasferte di Madrid e di Cagliari ed è pronto a giocare la partita che forse sente di più, contro la "sua" Vecchia Signora. (Milan News)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Milan-Juventus, quanti doppi ex da Roberto Baggio ad Andrea Pirlo

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

In totale sono 38 i giocatori che negli ultimi 50 anni hanno vestito le maglie di entrambe... (Milan News)

Sergio Pace Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 21:07) Milan-Juventus, una grande classica del calcio italiano: la lista dei doppi ex è davvero lunga, ecco alcuni grandi nomi (DerbyDerbyDerby)