Capitan America: Brave New World, ecco com'è stato creato il Leader di Tim Blake Nelson

Capitan America: Brave New World, ecco com'è stato creato il Leader di Tim Blake Nelson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tim Blake Nelson riprenderà il ruolo del Leader in Captain America: Brave New World, ecco come ha voluto far realizzare la sua testa gigante per il ruolo del villain In vista dell'uscita di Captain America: Brave New World, abbiamo passato molto tempo a parlare di ciò che sarà nuovo nel 35° film del MCU. Nuovo Cap. Nuovo Hulk. Nuovo Falcon. Per i fan sfegatati del Marvel Cinematic Universe, però, è il ritorno di un volto familiare ovvero, Tim Blake Nelson. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Ero un po’ preoccupato di prendere il posto di William Hurt, che era un attore meraviglioso – ha dichiarato Ford – Ero ambizioso di trovare il modo giusto di interpretare questo personaggio dopo che il pubblico aveva visto altre persone farlo. (Lo Spazio Bianco)

Cast Nel cast tornano Anthony Mackie (Sam Wilson/Captain America), Danny Ramirez (Joaquin Torres/Falcon), Carl Lumbly (Isaiah Bradley), Tim Blake Nelson (Samuel Stern/Il Capo) e Liv Tyler (Betty Ross), insieme alle new entry Shira Haas (nel ruolo della supereroina israeliana Sabra) e Xosha Roquemore. (Sky Tg24 )

Il nuovo trailer di Captain America: Brave New World mostra in azione il Falcon di Joaquin Torres, interpretato da Danny Ramirez, che sostituisce in questo ruolo Sam Wilson, portato sullo schermo da Anthony Mackie. (Multiplayer.it)

Captain America: Brave New World: Lo Special Look del film Marvel

Online è stato condiviso un nuovo video promozionale del film Captain America: Brave New World, che svela qualche anticipazione sulla storia e sui personaggi. Il video promozionale mostra infatti delle spettacolari sequenze d'azione interpretate dal cast guidato da Anthony Mackie, di nuovo interprete di Sam Wilson. (Movieplayer)

Avevo iniziato a pensare di avere il tocco di Mida al contrario – ha detto divertito l’attore, riflettendo sulla scomparsa di Sterns dal piano generale Marvel dopo il film con Edward Norton, evidenziando che per l’aspetto del Capo ha chiesto fossero utilizzati effetti pratici vecchio stile – Ho chiesto che facessimo quello che dovevamo fare, con gli effetti pratici. (Lo Spazio Bianco)

Deve scoprire il motivo dietro un nefasto complotto globale prima che la vera mente faccia sì che il mondo intero veda Rosso. Captain America: Brave New World, il quarto capitolo della saga del Vendicatore Marvel – stavolta con il volto di Sam Wilson dopo il passaggio di testimone alla fine di Endgame con Steve Rogers – diretto da Julius Onah e con protagonisti Anthony Mackie, Danny Ramirez, Carl Lumbly, Tim Blake Nelson, Shira Haas, Harrison Ford e Liv Tyler. (The Hot Corn Italy)