Milan, clamoroso Fonseca: possibile esclusione di Leao. Le altre novità di formazione con l'Udinese

Sara un Milan inedito quella che scenderà in campo domani a San Siro contro l’Udinese alle ore 18. Fonseca sta valutando seriamente una rivoluzione totale in attacco con Leao escluso in favore di Okafor. Una scelta che avrebbe del clamoroso considerando non solo l’importanza tecnica del portoghese ma anche il momento che sta attraversando la squadra. Il tecnico portoghese è pronto a lanciare un altro segnale forte, inequivocabile dopo quello dell’Olimpico del 31 agosto scorso contro la Lazio quando vennero esclusi dall’undici titolare sia il portoghese che Theo Hernandez in conseguenza della brutta sconfitta di Parma (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il campionato del Milan riparte dalla sfida di San Siro, in programma oggi alle ore 18 contro l'Udinese. L'imperativo di casa rossonera è quella di riprendere il cammino in Serie A per archiviare, in primis, il ko di Firenze e ovviamente per non perdere troppo contatto dalle zone nobili del campionato. (Goal Italia)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Udinese in streaming gratis. Il match è in programma sabato 19 ottobre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Il CorSera sul Milan: "Fonseca contro tutti"

In parallelo spicca l'intervista a Edin Dzeko, ex attaccante nerazzurro ora al Fenerbahce, che spiega il suo addio dall'Inter, con un focus sulla crescita graduale di Daniel Maldini tra Monza e Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Per Fonseca la prima di tre partite da vincere, contro Udinese, Bruges e Bologna, prima dello scontro diretto con il Napoli. Al Meazza 70mila spettatori. Quarto uomo Cosso. (La Gazzetta dello Sport)

"Fonseca contro tutti": titola così questa mattina il Corriere della Sera che riporta le parole piuttosto dure di ieri in conferenza stampa del tecnico rossonero che non è stato per nulla tenero con la sua squadra. (Milan News)