Insegnante arrestata, in casa nascondeva un archivio pornografico. Oggi l’interrogatorio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Si terrà oggi, alla presenza del suo avvocato, l’interrogatorio di garanzia della docente di sostegno arrestata e condotta martedì nel carcere di Benevento dai carabinieri, al termine di indagini coordinate dalla Procura di Torre Annunziata. I pm contestano alla donna, una 37enne, i reati di violenza sessuale e induzione al compimento di atti sessuali ai danni di sette studenti di età inferiore ai 14 anni, fatti avvenuti di una scuola di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

L’insegnante di sostegno ha riferito che le accuse sarebbero nate dopo l’episodio della sospensione perché «due di loro li avevo sorpresi a fumare in bagno a scuola». Non ha scelto la via del silenzio la prof arrestata con l’accusa di abusi sessuali sugli alunni. (Corriere della Sera)

La 37enne spesso avrebbe portato alcuni ragazzi, nati tra il 2011 e il 2013, nella cosiddetta "saletta", un’aula dell’istituto. "Maltrattamenti psicologici" quelli a cui l'insegnante di sostegno Veronica Sposito, 37 anni, avrebbe sottoposto i suoi alunni della scuola Catello Salvati di Castellammare. (Liberoquotidiano.it)

In sintesi, la donna dice di non aver abusato di nessuno dei suoi alunni e quelle accuse mossele da sette studenti della Salvati - una scuola media di Castellammare di Stabia - sono frutto o conseguenza della segnalazione a carico di due alunni che aveva visto maneggiare una sigaretta elettronica nel bagno della scuola. (ilmattino.it)

La 37enne è in carcere da due giorni e risponde di pesanti accuse, mosse dalla Procura di Torre Annunziata, tra cui maltrattamenti e violenza sessuale ai danni di minorenni. (Adnkronos)

I genitori di Veronica Sposito, l'insegnante di Castellammare di Stabia arrestata per presunti abusi sessuali su minori, maltrattamenti, induzione al compimento di atti sessuali e corruzione di minorenne, sono intervenuti ai microfoni di Pomeriggio Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Myrta Merlino. (ilmattino.it)

Mercoledì sera, ai microfoni di Chi l’ha visto, la madre di Veronica Sposito, la professoressa di Meta arrestata con l’accusa di abusi sessuali su sette minorenni, ha rotto il silenzio. Intervistata dalla conduttrice del programma, la donna ha espresso il suo dolore e ha chiesto rispetto per la sua famiglia, travolta da un’accusa gravissima che ha sconvolto l’intera comunità. (Positanonews)