Parma, Chivu: «Potevamo vincere, abbiamo tanta qualità. Ora ci manca questa cosa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Cristian Chivu, allenatore del Parma, nel post partita della sfida di Serie A contro il Monza. Tutti i dettagli in merito Cristian Chivu, allenatore del Parma, ha parlato a Dazn nel post partita della sfida contro il Monza, terminata 1-1. PAREGGIO – «Il punto non mi soddisfa perchè potevamo fare di più. Poi mi piacerebbe vedere questa squadra proporre e non rincorrere il risultato. Questa non la considero una squadra di ragazzi giovani ma di calciatori che hanno tanta qualità e la devono dimostrare sul campo perchè sono convinto che possono fare molto di più. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Cuore di mamma, ma anche di papà. Ci giocano, ci vanno a spasso, ci parlano, in poche parole ci vivono”, spiega il medico all’Adnkronos Salute in vista della festa che celebra la figura paterna, il 19 marzo giorno di San Giuseppe. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Luigi Febbrari, ex preparatore atletico del Napoli, è intervenuto nella trasmissione radiofonica Bordocampo – II Tempo su Radio Capri. Durante l’intervista, ha ripercorso i suoi anni nel club partenopeo, ricordando le difficoltà logistiche affrontate nei primi anni. (Terzo Tempo Napoli)
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Brorsson, Urbanski, Forson, Palacios, Ganvoula, Petagna, Martins, Vignato Marcatori: 60’ Izzo, 84′ Bonny (Stadio Ennio Tardini Parma)

Di seguito i principali episodi da moviola di Monza-Parma, partita valevole per la 29esima giornata di Serie A, in programma alle ore 15.LA MOVIOLA LIVE:43' - Altre proteste di Keita Baldé, per un presunto tocco di mano di Delprato nell'area di rigore del Parma sugli sviluppi di un calcio d'angolo dei padroni di casa. (Calciomercato.com)
Il Milan va in apnea per quarantacinque minuti per colpa di un grande Como che finisce la prima frazione di gara in vantaggio grazie ad un gol di Da Cunha, poi il professor Reijnders sale in cattedra e cambia la storia del match. (Tiscali)
Un altro punticino. Rimandato l’appuntamento con il balzo decisivo in ottica salvezza e, per l’ennesima settimana, i Crociati dovranno tifare contro le rivali nei bassifondi. Le buone notizie sono essenzialmente due: la sconfitta del Lecce, nell’anticipo di ieri sera, a Genova e il ritorno al gol, oggi, di Bonny. (Sport Parma)