SINDACO CASTEL VOLTURNO: "E’ FONDAMENTALE CHE IL NAPOLI RESTI QUI. ASPETTIAMO LA SCELTA DELLA SOCIETÀ"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di: Redazione Fonte: Radio Marte Pasquale Marrandino parla a Marte Sport Live: “Il pilastro fondamentale del ragionamento è che il Napoli rimanga a Castel Volturno. Mantengo il massimo riserbo sulla scelta di De Laurentiis, ci sono varie proposte sul tavolo, di cui La Piana è solo una delle opzioni. Ci sono proposte da privati e da enti pubblici. C’è tanta serietà ed istituzionalità da parte della società in merito a questa scelta e la precisa volontà di restare a Castel Volturno. (Notizie Calcio Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Il pilastro fondamentale del ragionamento è che il Napoli rimanga a Castel Volturno. Mantengo- ha riferito il sindaco di Castel Volturno a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - il massimo riserbo sulla scelta di De Laurentiis, ci sono varie proposte sul tavolo, di cui La Piana è solo una delle opzioni. (CalcioNapoli24)
Novità su David Neres: notizia riguardante il su rientro in vista di Napoli-Milan, il verdetto da Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
NM LIVE – de Giovanni: “Il Napoli resta l’unica rivale dell’Inter, il calendario degli azzurri non è facile come sembra, Lucca e Gatti? Se li vuole Conte dobbiamo fidarci” MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore: “De Laurentiis è un buon papà per questo Napoli? E’ sempre molto legato alle sorti del Napoli, che è un po’ il suo figlio. (Terzo Tempo Napoli)
Un problema, per la prossima stagione del Napoli, pare finalmente risolto. Ancora Castel Volturno, ancora terreni dei fratelli... (Virgilio)
Ne parla oggi il Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Dopo le sue dichiarazioni sulle infrastrutture, il presidente De Laurentiis ha recepito le sollecitazioni del tecnico e si è messo all’opera per realizzare il nuovo centro sportivo. (CalcioNapoli1926.it)
Centro Sportivo Napoli, De Laurentiis valuta cinque terreni (CalcioNapoli1926.it)