Di Marzio: «Ranieri alla Roma? Uno scherzo del destino. Ci sono notti che non puoi mollare il telefono, rimasi sveglio per Galliani»
Gianluca Di Marzio è diventato uno dei volti più riconoscibili in Italia se si pensa al calciomercato. Con l'ominima trasmissione, insieme ad Alessandro Bonan e Valerio "Fayna" Spinelli, negli anni ha saputo confezionare quella che è diventata una vera istitutizione del giornalismo televisivo. Martedì 12 novembre ha ritirato ad Anghiari il Premio Clessidra nella sezione "Piero Della Francesca", insieme alla collega Federica Masolin. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Claudio Ranieri ritorna alla Roma dopo 5 anni, riuscendo a far tornare un po’ d’animo nella tifoseria giallorossa. (RomaNews)
L'ex tecnico del Cagliari, romano e romanista, prenderà in mano la sua squadra del cuore per la terza volta in carriera dopo le esperienze del 2009 e del 2019. Sostituirà Ivan Juric che, a sua volta, aveva preso il posto di Daniele De Rossi. (Diretta)
RANIERI STAFF TECNICO – Da pochi minuti è arrivata l’ufficialità del ritorno in panchina di Claudio Ranieri. Il mister per la terza volta sarà l’allenatore della Roma ed ha scelto anche il suo staff. Insieme al tecnico testaccino, infatti, ci sarà il suo storico vice Paolo Benetti insieme a Sergio Spalla. (RomaNews)
Claudio Ranieri ha iniziato ufficialmente la sua terza avventura da allenatore giallorosso dirigendo l'allenamento di questo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)
Scelte e decisioni che passeranno chiaramente anche dal calciomercato. La sfida sicuramente più complicata e difficile, che solo uno come lui potrebbe riuscire a vincere. (Il Milanista)
Lo chiamavano "Er Fettina". Il terzo approdo di Claudio Ranieri come allenatore sulla panchina della Roma arriva nel segno dello strettissimo legame tra l'allenatore che i primi calci al pallone li tirava a San Saba - ma la cui seconda casa era la macelleria del padre a Testaccio - e la Capitale. (Gambero Rosso)