Inter, Taremi lancia la sfida a Thuram: Inzaghi adesso ha un titolare in più

La sfida a Marcus Thuram - e Marko Arnautovic - è lanciata. Il circoletto rosso sul suo calendario è già stato disegnato: 17 agosto, ore 18.30 stadio Marassi, avversario il Genoa. Lì l’ Inter esordirà in campionato e lì Mehdi Taremi vorrà lasciare il suo primo vero sigillo in nerazzurro. Perché è vero che l’iraniano è partito fortissimo, mettendo a segno già tre gol nelle prime due amichevoli estive disputate ad Appiano Gentile contro Lugano (doppietta) e Pergolettese, ma l’obiettivo dell’ex attaccante del Porto è quello di ritagliarsi un ruolo tutt’altro che da comprimario nell’Inter che verrà. (Tuttosport)

Su altri giornali

Garzya considera l’Inter una squadra formidabile in tutti i reparti e quasi imbattibile in Serie A. L’allenatore, dunque, gli dà traguardi ancora più importanti: la Champions League. (Inter-News)

Il suo arrivo nel corso di questa estete non ha suscitato entusiasmo, ma nel corso del ritiro nerazzurro Taremi ha fatto intravedere ottime cose. Tirare le somme a fine luglio è un esercizio complicato e che spesso porta a giudizi affrettati, ma una cosa la si può dire senza remore: fin qui, nell’estate dell’Inter, il giocatore che probabilmente ha strappato più consensi di tutti è Mehdi Taremi. (Goal Italia)

"Il Principe di Persia non sbaglia un colpo. Dopo la doppietta al Lugano nella prima uscita stagionale, ieri Mehdi Taremi si è ripetuto contro la Pergolettese, formazione di Serie C sconfitta per 2-1 (di Eddie Salcedo nella ripresa il secondo gol, prima della rete della bandiera dei cremaschi nel finale con Capoferri). (fcinter1908)

Segna ancora Taremi, Gazzetta: “Chi lo vive ad Appiano da giorni ripete che…”

Taremi conquista l'Inter, Inzaghi e staff colpiti: "Chi l'ha visto da vicino racconta questo" (L'Interista)

L'ex Porto ha finalizzato un contropiede con uno scavetto delizioso di sinistro. In attesa dell'amichevole di domani contro la Pergolettese, l'Inter ha riproposto la magia di Taremi da un'altra angolatura. (Fcinternews.it)

Taremi ha punto già tre volte nelle prime due uscite. Gli highlights consistono in un rigore, uno scavetto a tu per tu con il portiere dopo trenta metri di campo palla al piede e un rasoterra di sinistro dopo un taglio tra le linee, su assist di Mkhitaryan. (fcinter1908)