Luigi's Mansion 2 HD come se la cava su Nintendo Switch? Ecco il verdetto di Digital Foundry

Luigi's Mansion 2 HD come se la cava su Nintendo Switch? Ecco il verdetto di Digital Foundry

La differenza più grande riguarda alla risoluzione del gioco, dato che si passa dai 240p della versione originale ai 720p in modalità portatile e i 1080p quando collegato al dock di Nintendo Switch, impiegando tra l'altro un ottimo filtro antialising. Il framerate, invece, non va oltre i 30 fps, ma rispetto a quanto visto su 3DS è granitico e non mostra il fianco a cali di alcun tipo. Oltre alle recensioni della stampa italiana e internazionale per Luigi's Mansion 2 HD è arrivata anche l'analisi del comparto tecnico del gioco da parte di Digital Foundry, che in linea generale ha promosso a pieni voti questa conversione da 3DS a Nintendo Switch. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante avessimo giocato a fondo e portato a termine la versione 3DS, ci siamo ripetuti con questa iterazione sull'attuale ammiraglia della casa di Kyoto, il che rappresenta già un indizio riguardo alla qualità complessiva e al livello di gradimento nei confronti del gioco. (Spaziogames.it)

Dall'anteprima, tutto bene! È stato finalmente rivelata la casa di sviluppo di uno dei prossimi capitoli in arrivo su Nintendo Switch: Luigi’s Mansion 2 HD è in sviluppo da Tantalus Media. La casa di sviluppo si è occupata in passato di titoli come The Legend of Zelda: Twilight Princess HD e The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. (GameSoul)

Sono stati rivelati i voti di Famitsu per il numero 1855: un dominio quasi esclusivo di Nintendo Switch, come spesso accade per il mercato giapponese, che ha per protagonista l'ottimo Luigi's Mansion 2 HD: la remaster ha portato a casa quattro 8, per un totale di 32/40. (Multiplayer.it)

Luigi's Mansion 2 HD si mostra con un trailer di lancio pieno di salti dalla sedia

La prima: riportò alla luce una serie che sembrava scomparsa (erano trascorsi dodici anni dal primo capitolo, del resto), e lo fece in grande stile, passando dagli studi interni Nintendo a quelli canadesi (pur con la stretta supervisione di Miyamoto), in un percorso del tutto anomalo per i grandi nomi dell'azienda. (Multiplayer.it)

Grazie alla risoluzione migliorata, potrai scoprire nuovi dettagli e segreti nascosti in ogni angolo delle varie location. Tutte le caratteristiche di Luigi’s Mansion 2 HD per Nintendo Switch (Telefonino.net)

Ricevuta la disperata richiesta di aiuto del Professor Strambic, il meno noto dei fratelli Mario dovrà impugnare nuovamente il suo fido Poltergust 5000 e utilizzarlo per aspirare tutti gli spiriti inquieti che troverà lungo il cammino, durante la ricerca dei frammenti della Luna Scura. (Multiplayer.it)

Luigi's Mansion 2 HD come se la cava su Nintendo Switch? Ecco il verdetto di Digital Foundry